Ferragnez all'inseguimento dei Kardashian: Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni riempie la casa di rose

Chiara Ferragni compie 32 anni. Per il suo compleanno Fedez le fa una sorpresa grandiosa e riempie la casa di rose. “I Ferragnez all’inseguimento dei Kardashian!”, dice il rapper. Proprio come Kanye West fa trovare alla moglie centinaia di rose nel salone del suo mega appartamento a MIlano.

Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni riempie la casa di rose

Non si risparmia. Fedez vuole che per il compleanno Chiara Ferragni rimanga a bocca aperta e ci riesce. Fa come Kanye West con Kim. I Ferragnez non possono essere da meno rispetto ai Kardashian. La fashion blogger riceve in dono una giornata piena di fiori, splendidi mazzi sono anche negli uffici di The Blonde Salad. Ma è in casa che il marito si supera: il tappeto di rose è infinito e la coppia si perde dentro il trionfo di colori. Con loro c’è anche il piccolo Leone, il figlio di un anno, che ride e si diverte con i suoi genitori.

'I Ferragnez all'inseguimento dei Kardashian', sottolinea il rapper che 'copia' Kanye West

Il compleanno di Chiara Ferragni inizia già la sera prima, con una cena romantica insieme a Fedez che allo scoccare della mezzanotte fa gli auguri all’influencer. Poi continua martedì 7 maggio con la festa in ufficio e la sorpresa dell’ex giudice di X Factor, che, come fanno i Kardashian, riempie la sua casa di fiori per la donna che ama.

Fedez riesce a far rimanere Chiara a bocca aperta con la sua sorpresa
Prima si festeggia con la famiglia, ci sono Marina Di Guardo, mamma della bionda, e le sue sorelle, Valentina e Francesca

Le celebrazioni vanno avanti: la sera c’è la cena con parenti e amici. Il tutto si svolge tra le quattro mura del mega appartamento che i due occupano. Sempre con le rose, magnifiche, a fare da sfondo. Brindisi, torta, candeline da spegnere e tanta felicità. Il periodo è davvero d’oro per Chiara Ferragni e Fedez. Fendi ha dedicato loro il terzo episodio della serie #MeAndMyPeekaboo. Prima avevano avuto l’onore proprio le ragazze Kardashian, guarda un po’…

Scatto in famiglia: tutti sono felici
I festeggiamenti continuano anche la sera a casa, con la cena con amici e parenti e altra torta

“Happy birthday amore mio - scrive Fedez - La mia forza, la mia migliore amica, mia moglie, la mia vita e la mia famiglia”. Le sue parole svelano ancora una volta il grande sentimento che lo unisce alla persona con cui ha voluto costruire il suo progetto di vita.