Chiara Ferragni: 'Non accettavo il mio corpo in gravidanza’. Ora si piace anche con il seno piccolo

Chiara Ferragni posta una sua foto in cui è immortalata con il pancione, quando era incinta di Leone, e confessa: “Non accettavo il mio corpo in gravidanza. Ora si piace anche con il seno piccolo. Sul social, nelle sue IG Stories, replica agli haters che le fanno battute sul decoltè non prosperoso. Il body shaming la rattrista.

Chiara Ferragni posta una foto di quando era incinta e confessa: 'Non accettavo il mio corpo in gravidanza'

"Questa ero io, esattamente un anno fa. Ero incinta di 36 settimane, con Mati e Fede al mio fianco, pronti a incontrare il nostro bambino. A quei tempi, decisi di non pubblicare questa foto, e non perché ci fosse una macchia sui miei jeans bianchi”, scrive. Chiara Ferragni non ha condiviso lo scatto perché non si sentiva a suo agio con il suo fisico. "Non accettavo il mio corpo in gravidanza”. Adesso ha superato tutto. Si piace anche con il seno piccolo.

In un post nelle Stories la 31enne replica a chi la prende in giro per il seno piccolo: lei si piace così

"Mi sentivo insicura nel mostrarmi, in quella fase della gravidanza. Anche se ho un ottimo rapporto con il mio corpo, la gravidanza è magica e difficoltosa al tempo stesso. Solo le donne che l'hanno provata possono comprendere fino in fondo”, sottolinea ancora Chiara Ferragni.

Il body shaming rattrista la fashion blogger

"Ora che è trascorso un anno e stringo tra le braccia la persona che più amo al mondo, posso dire questo: corpo, sono orgoglioso di te. Per tutte le volte in cui mi è battuto il cuore. Per tutte le volte in cui mi sveglio la mattina. Amare il proprio corpo è un percorso lungo, ma incoraggio ciascuno di voi a trovare qualcosa di bello, ogni volta che vi guardate allo specchio. E così che inizia la rivoluzione della fiducia in se stessi. Amati, cosicché anche gli altri possano farlo”, dice a tutte le fan.

 

“Non accettavo il mio corpo in gravidanza”, fa sapere Chiara Ferragni. Ma lei si piace, nonostante il seno piccolo. La 31enne nelle Stories si lascia vedere in reggiseno. I commenti cattivi dei maleducati immancabilmente arrivano. La bionda decide di replicare: “Ragazzi sto leggendo i vostri commenti e sono molto tranquilla perché amo il mio seno anche se è piccolo, ma voi dovete rilassarvi. Perché pensate che chiunque debba avere il seno grosso? E se qualcuna nasce con il seno piccolo cosa succede? Questa cosa è folle, amatevi, basta offendere le persone con la vostra idea di bellezza, ognuno è bello a modo suo”. Mai criticare a prescindere la fisicità di qualcuno, si rischia di fare del male. Chiara cerca di far capire che ognuno è bello così com’è.