Chiara Ferragni in cover sul Corriere Economia: 'Orgogliosa di rappresentare il futuro dell’Italia’

Chiara Ferragni è orgogliosa di essere nuovamente sulla cover del Corriere Economia. La fashion blogger 30enne è in buona compagnia, con lei ci sono Mario Draghi e Giorgio Armani stavolta. Futuro Italia, si legge. “500 storie di imprese e di campioni che hanno spinto e spingono il Paese”.

Chiara ferragni di nuovo sulla cover del Corriere Economia

“Sono orgogliosa di essere nuovamente sulla copertina del Corriere Economia e rappresentare il futuro dell’Italia, scrive Chiara Ferragni sul suo profilo social. “E prometto che questo è soltanto l’inizio. Buon compleanno Corriere Economia, commenta ancora. E’ contenta di essere una donna d’affari di successo e che questo possa giovare all’Italia tutta. Non potrebbe esserne più felice.

La sua tra le 500 imprese che spoingono l'economia del Paese
 

Chiara Ferragni da giovane che rappresenta il futuro dell’Italia si sente bene, anche se in questo preciso momento della sua vita c’è Leone al primo posto. Agli sgoccioli con la gravidanza, supera con il sorriso le ultime difficoltà. Fa sapere che il bimbo che porta in grembo ha ripreso a crescere costantemente e che il liquido amniotico è tornato a buoni livelli. Fedez è sempre al suo fianco, ormai manca davvero pochissimo al parto, previsto per il prossimo 9 aprile.

A Los Angeles è arrivata la mamma della 30enne, Maria Di Guardo

A renderla ancora più serena c’è la mamma. Marina Di Guardo è arrivata a Los Angeles, Chiara è contenta, ora è ancora più coccolata. La madre le cucina la pasta, l’aiuta in casa e le dà molto sollievo psicologico. Del resto, anche se pure lei si appresta a essere genitore, da figlia si sente decisamente a suo agio.

Fedez è sempre al suo fianco: i due sono molto innamorati