Chiara Ferragni criticata per il suo seno: la risposta

Chiara Ferragni, da quando ha raggiunto la popolarità, non si è mai vergognata del suo corpo e spesso pubblica foto che la ritraggono con abiti che lasciano chiaramente vedere le sue forme fisiche. Recentemente, la futura moglie di Fedez, ha postato su Instagram un'immagine di lei in biancheria intima affacciata ad un balcone. Uno dei suoi follower ha commentato l'immagine invitando Chiara a rifarsi il seno e la Ferragni ha risposto a tono.

Chiara ha risposto a chi ha criticato il suo seno dopo aver visto questa foto su Instagram

"Guarda che con 5000€ ti fai due zi**e da paura al posto di quelle 2 ciliegie che ti ritrovi", ha scritto un hater commentando la foto della mamma di Leone e criticandola per le sue naturali forme fisiche. La Ferragni ha risposto in modo educato e sintetico: "Preferisco investire i miei guadagni altrove". A causa della sua mondiale popolarità, Chiara riceve spesso critiche per il suo comportamento o per la sua forma fisica. Proprio per questo, la 31enne è abituata a relazionarsi anche con persone che non l'apprezzano come è accaduto in questa occasione. Tuttavia l'imprenditrice, piuttosto che ignorare il commento negativo ha deciso di rispondere questa volta e lo ha fatto in modo chiaro e preciso. La Ferragni ha infatti affermato di non avere nessuna intenzione di rifarsi il seno nonostante questo non sia molto prosperoso.

La Ferragni e Fedez si stanno trasferendo nella nuova casa di Milano insieme a Leone

Chiara ha anche detto che preferisce spendere quello che guadagna col suo lavoro in un altro modo piuttosto che in un'operazione chirurgica del genere. Anche gli affezionati fan della Ferragni hanno risposto al commento negativo sostenendo la posizione della mamma di Leone. Proprio nelle ultime ore, Chiara e Fedez hanno abbandonato l'hotel nel quale hanno vissuto a Milano per trasferirsi nella loro nuova casa. I futuri sposi sono pronti ad aprire un nuovo capitolo della loro vita e, come ha dimostrato il commento dell'imprenditrice, non sono disposti a lasciarsi mettere i bastoni fra le ruote da chi li critica sul web.