Chiara Ferragni sotto il sole di Milano: 'E' tempo d'estate'

E' tempo d'estate per Chiara Ferragni che sul social pubblica uno scatto realizzato in un giardino fiorito, durante una calda giornata milanese. 

Chiara Ferragni, 30 anni, sotto il sole di Milano

"It's summer time", scrive Chiara Ferragni accanto alla foto in cui sfoggia un look fresco con top a maniche lunghe celeste, pantaloncini a quadretti blu e comode scarpe basse color nude. Trucco leggero, capelli sciolti, la fashion blogger appare serena e in forma. Di recente, però, ha lanciato un appello alle neomamme come lei, sottolineando che bisogna darsi una tregua, accettarsi e avere pazienza: il corpo dopo la gravidanza ha bisogno di tempo e se non dovesse tornare come prima, ha dichiarato, non sarebbe un dramma.

 Chiara dopo la nascita di Leoncino ha ripreso a pieno ritmo con il lavoro e tra famiglia, shooting fotografici, fashion week, la sua agenda è fitta di impegni. Nei giorni scorsi è volata anche a Londra dopo essere stata a Parigi. Ma nella foto postata su Instagram appare rilassata. Eppure di cose ne fa davvero tante. Stando alle ultime indiscrezioni sarebbe indaffaratissima anche con i preparativi del matrimonio: il primo settembre, a quanto pare, sposerà Fedez. E quella del 2018 diventerà a tutti gli effetti un'estate indimenticabile.