Chiara Ferragni alla Fashion Week 2017 a Parigi è Cappuccetto Rosso

Chiara Ferragni alla Fashion Week 2017 a Parigi non poteva certo mancare. Protagonista sul front row delle sfilate, sorprende ancora una volta, arrivando con completo pantaloni black sotto e sopra un mantello lungo particolarissimio. La fashion blogger 29enne è una novella e sorridente Cappuccetto Rosso.

Chiara Ferragni alla Fashion Week 2017 a Parigi è Cappuccetto Rosso

Inaugura un nuovo must have Chiara Ferragni, arrivata per partecipare alla Fashion Week 2017 a Parigi. La sua 'toga' porpora e oro fa sicuramente discutere, è molto particolare, ma si sa, l'influencer fa sempre parlare di sé.

 

Prima di volare alla Fashion Week 2017 a Parigi, dove ha gustato le passerelle degli stilisti più 'cool' in prima fila anche in compagnia di Olivia Palermo e tante altre celebrità che conosce bene, Chiara Ferragni ha trascorso il suo tempo a Milano con il fidanzato, Fedez. Il rappert non ha potuto accompagnarla in Francia, molto preso dalle prove con J-Ax per il tour.

Prima di partire c'è anche stato un appunto social per Chiara, che ha rimproverato l'innamorato condividendo il suo pensiero con i fan. “Visto che il mio fidanzato mi ha paccato per pranzo perché doveva andare in palestra, adesso vado a pranzo con uno dei miei più cari amici prima di partire per Parigi“, ha scritto la Ferragni. La replica del giudice di X Factor non è arrivata.

La bionda 'limona' con fedez prima di volare a Parigi

Qualcuno parla già di crisi, ma il tormentone sull'addio è sempre stato smentito dai diretti interessati finora. Quindi si sarà trattata solo di una piccola schermaglia tra piccioncini che di solito, invece, non fanno altro che 'tubare' pure sul web.