Chiara Ferragni, glamour alla Fashion Week di Parigi

Dopo la Milano Fashion Week, la settimana della moda ha traslocato a Parigi. Chiara Ferragni, naturalmente, è volata nella capitale francese dove ha partecipato a uno degli eventi più glamour: la sfilata di Saint Laurent. 

Chiara Ferragni a Parigi per la sfilata di Saint Laurent 

In una foto postata sul social e scattata durante la Fashion Week di Parigi, Chiara posa con un outfit che le sta d'incanto: top monomanica abbinato a pantaloni neri e preziosi sandali. Capelli legati e make-up perfetto, la fashion blogger appare impeccabile durante lo show della maison francese fondata negli Anni'60 da Yves Saint Laurent e il compagno Pierre Bergé, recentemente scomparso.
Alle spalle della Ferragni si vede la Torre Eiffel. La sfilata, infatti, è stata allestita alla Fontana del Trocadéro.

La fashion blogger sfoggia un look glamour che le sta d'icanto 

Un evento fashion imperdibile e Chiara Ferragni come sempre era presente. Quando la moda chiama, la fidanzata di Fedez è pronta a volare in capo al mondo. La sua valigia è sempre pronta e così dopo New York e Milano, ora si gode la Fashion Week di Parigi. Intanto in Italia continuano le speculazioni sulla sua presunta gravidanza. Lei però non ha ancora né confermato né smentito le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni.