Fedez e Chiara Ferragni, un anno fa sbocciava l'amore

Chiara Ferragni un anno fa, il 10 luglio del 2016, ha iniziato a sentirisi con Fedez e ha voluto ricordare l'inizio del loro amore sul social con un video che riassume i momenti più belli della loro storia, lo stesso mostrato all'Arena di Verona quando il rapper ha fatto la proposta di matrimonio alla fashion blogger.

Chiara Ferragni ricorda sul social l'inizio della sua storia con Fedez 

"Esattamente un anno fa oggi - ha scritto Chiara su Instagram - ho iniziato a parlare con il ragazzo che sarebbe diventato il mio fidanzato. Questa vita è pazza (e questo è il video che ha mostrato all'Arena di Verona prima di cantare la canzone che ha scritto per me e farmi la proposta)".
Un anno fa sbocciava l'amore tra Fedez e la Ferragni. Una storia la loro che sembra uscita dalle favole. E tutto è iniziato grazie a un verso di un singolo del giudice di "X Factor"... 

Il post pubblicato dalla fashion blogger su Instagram

"Questa estate - raccontava Chiara l'anno scorso a Vanity Fair - i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, "Vorrei ma non posto". Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio. Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l'ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva 'Chiara limoniamo'. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitata a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi".

Dopo un anno, Fedez e la Ferragni si amano ancora alla follia
La coppia molto presto convolerà a nozze 

E' passato un anno e tra la blogger e Fedez la passione è ancora alle stelle. Tutto merito di una canzone, anzi di un verso: "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John".