Chiara Ferragni e Fedez: bebè a marzo e nozze la prossima estate?

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero già deciso tutto riguardo al loro futuro, così dice il settimanale Spy nel numero in edicola. Il bebè per il giornale dovrebbe arrivare a marzo, poi le nozze: la coppia dovrebbe sposarsi la prossima estate, nel 2018.

Chiara Ferragni e Fedez avrebbero già deciso tutto sul loro futuro...

Hanno riempito i giornali e il web con il loro amore, sempre condiviso. Ora, però, la fashion blogger non dice una parola sui gossip riguardanti la sua gravidanza. Anche il rapper rimane con la bocca chiusa. La 30enne e il 27enne, però, non smentiscono la dolce attesa. E così Spy torna a bomba sui due e mette nero su bianco che il bebè arriverà a marzo e le nozze la prossima estate.

Chiara Ferragni incinta, con un pancino sospetto mostrato sul red carpet a Venezia 74, avrebbe scelto di partorire negli Stati Uniti d'America, a Los Angeles, dove è di casa. Bebè a marzo e poi le nozze con Fedez la prossima estate. Sempre stando a quel che racconta il settimanale, la bionda avrebbe scelto il suo ginecologo proprio negli Usa, dove è volata nei giorni scorsi per la Fashion Week.

Per 'Spy' la fashion blogger incinta partorirà il prossimo marzo, poi le nozze con il rapper in estate

Fedez, intanto, è tutto preso da X Factor 11, al via ieri sera, giovedì 14 settembre, su Sky Uno (dove si commuove spesso ascoltando i nuovi talenti...), e ne avrà per un bel po'. Sembra soffra molto la lontananza di Chiara, quando non è in Italia. E anche per questa ragione che ha annunciato una lunga pausa dopo la tv, forse pure per dedicarsi proprio al figlio o alla figlia che nascerà e ai fiori d'arancio con la sua bella.