GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Donatella Versace, casa e cani addobbati per Natale

A casa di Donatella Versace è tutto pronto per festeggiare il Natale. La stilista ha condiviso un video su Instagram per augurare ai fan buone feste, con la speranza che il 2019 veda i loro desideri trasformarsi in realtà e augurando ai followers un mondo più pacifico e meno inquinato. Addobbi natalizi da mille e una notte nella casa della Versace che è sempre una delle prime a postare gli auguri per i followers. Anche quest’anno gli amici a quattro zampe la fanno da padrone. Addobbati anche loro per Natale…

TUTTI I VIDEO

Fedez e Chiara Ferragni, 'il loro un bellissimo incontro’, lo dice Marina Di Guardo. Sul rapper, suo genero, non ha dubbi: 'Lo trovo geniale’

  • Marina Di Guardo parla della figlia Chiara Ferragni e Fedez: ‘Bellissimo incontro’
  • ‘Tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso’

Marina Di Guardo a F parla della figlia Chiara Ferragni e del genero, Fedez. Il loro è stato, per la scrittrice, un bellissimo incontro. E’ entusiasta del rapporto che vivono e li fa stare in sintonia.

marina Di Guardo parla della figlia Chiara Ferragni e Fedez: 'Il loro un bellissimo incontro'

“Il loro è stato un bellissimo incontro perché pur avendo un background differente sono molto simili: tutti e due sono partiti dal nulla, hanno voluto qualcosa di diverso e hanno avuto il coraggio di perseguirlo. Con Fede ho un rapporto molto bello, lo trovo geniale”, sottolinea Marina Di Guardo parlando di Chiara Ferragni e Fedez, che intanto si godono il loro nuovo attico da famiglia. La fashion blogger condivide con i fan la prima foto che la immortala nella mega casa dove hanno traslocato insieme al compagno, il figlio Leone e il suo cane, l’adorata Matilda.

La fashion blogger e il rapper con Leone e Matilda nel nuovo attico extra lusso a Milano

Un bellissimo incontro li ha fatti innamorare, ora arriveranno le nozze. Marina Di Guardo, nonna entusiasta, non potrebbe essere più contenta e rispedisce al mittente chi critica Chiara Ferragni perché condivide troppe foto del figlio avuto con Fedez. “Ci sono migliaia di persone che postano foto dei figli e la loro gioia di vivere. Ci sono problemi ben più grandi al mondo. Chiara documenta solo quello che vuole far vedere, è un’illusione. I social sono come dei begli album di foto: mettiamo solo cose belle, non la vita vera”, spiega.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 13/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
A. Ramazzotti
Caterina Balivo
Laura Chiatti
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin