Chiara Ferragni e Fedez a casa con la figlia Vittoria: Leone incontra per la prima volta la sorellina e le dà un bacio

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa con la figlia Vittoria, nata da soli due giorni, martedì 23 marzo. Grande felicità per la coppia, circondata da palloncini rosa al rientro e un festone con su scritto “Welcome Vittoria. La fashion blogger è un po’ stanca ma assolutamente al settimo cielo.

Chiara Ferragni e Fedez tornano a casa con la figlia Vittoria tra felicità e palloncini rosa

Il primogenito Leone, 3 anni compiuti lo scorso 19 marzo, ha finalmente conosciuto la sorellina che aspettata con “tanto amore”, parole sue.

Il primogenito Leone ha finalmente conosciuto la sorellina

“Ciao guys, siamo a casa. Sono qui con la piccola. La reazione di Leo è stata bellissima”, rivela Chiara nelle sue IG Stories. Promette anche di raccontare tutto quel che è accaduto più avanti.

Leo regala un tenerissimo bacio a Vittoria

Il bambino è amorevole con la neonata, dolcissimo e premuroso. E' un incanto vederlo accoglierla senza gelosie o qualche capriccio. Leo le regala un tenerissimo bacio.

La neonata dorme serena

La fashion blogger 33enne ha lasciato la Clinica Mangiagalli insieme al marito e alla piccola in tarda mattinata, a ora di pranzo. I tre si sono diretti nell’attico milanese dove vivono e dove hanno trovato ad attenderli i loro genitori, e Leo, rimasto per tutto il tempo del ricovero per il parto lì, accudito dai nonni.

La fashion blogger ha lasciato la Clinica Mangiagalli col marito e la piccola in tarda mattinata

Chiara Ferragni ringrazia tutto lo staff che si è preso cura di lei in clinica, nel reparto Santa Caterina: “Ci siamo trovati da Dio, voglio dire grazie in particolare al mio ginecologo, il dottor Giampiero Polverino, una persona veramente squisita e speciale”.

Ora a casa a Milano i Ferragnez assaporano la gioia del loro nuovo inizio tutti insieme

Ora a casa è tutto unico. "Un nuovo inizio tutti insieme", scrive il rapper 31enne. Emozionato fino alle lacrime, commosso e orgoglioso della sua famiglia, della donna che ama e dei due figli, il suo vero tesoro.