Chiara Ferragni e Fedez, dolci dediche per il compleanno di Leone che compie un anno

Chiara Ferragni e Fedez celebrano il compleanno di Leone, che oggi, 19 marzo, San Giuseppe, Festa del Papà, compie un anno. La fashion blogger 31enne e il rapper 29enne sono pazzi di gioia  e sul social condividono le dolci dediche per il loro bellissimo bambino.

Chiara Ferragni e Fedez, pubblicano dolci dediche per il compleanno di Leone che compie un anno

E’ trascorso già un anno dal giorno della sua nascita a Los Angeles. Leone festeggia il suo primo compleanno, mamma Chiara Ferragni e papà Fedez non stanno nella pelle. Il bimbo è un vero spettacolo con i suoi capelli biondi e gli occhi blu cielo. Ha messo i suoi primi dentini e gioca divertito con i genitori, che se lo spupazzano a più non posso.

 
Il rapper è felice con il suo bambino, si sente cambiato grazie a lui

Ha cambiato le loro vite in meglio, li ha resi completi e più responsabili. Leone è il loro miracolo. Fedez e Chiara Ferragni per il compleanno del figlio, che compie un anno, sul social comunicano la felicità che hanno nel cuore.

Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il primo compleanno del piccolo Leone

“Leo, oggi compi un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa e hai reso la nostra realtà migliore di qualsiasi nostra fantasia. Ti amerò per sempre, grazie per avermi scelto come tua mamma”, scrive l’influencer.

La mega torta del piccolo arrivata in anticipo

Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi. Auguri a tutti i papà!”, le fa eco l’ex giudice di X Factor emozionato.