Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a New York: guarda

Fedez e Chiara Ferragni si sono ritrovati a New York. Finalmente sono di nuovo insieme. Dopo la vacanza in Spagna, infatti, il rapper è tornato ai suoi concerti, mentre la fashion blogger è partita con mamma e sorelle per Santorini. La lontanza, però, è durata poco e ora i due si stanno godendo la Grande Mela

Fedez e Chiara Ferragni si sono ritrovati a New York dopo alcuni giorni di lontananza

Chiara e Fedez sui loro rispettivi profili social condividono gli scatti del loro soggiorno a New York. La coppia appare sempre affiata e felice. Non mancano gli scherzi, come la foto in cui la Ferragni posa seria e nella didascalia il rapper scrive: "She's happy". In realtà i due fidanzati sono felici in barba a quanti ogni tanto parlano di presunte crisi e rotture. Per ritagliarsi dei momenti da trascorrere insieme sono anche disposti a viaggiare in lungo e in largo. Sono una coppia di pendolari d'amore e si spostano tra l'Europa e gli Stati Uniti. 

La coppia è sempre innamorata e felice
Chiara mette il broncio e Fedez sul social scrive: 'She's happy'
La fashion blogger nella Grande Mela dove ha riabbracciato il fidanzato

Su Instagram Chiara Ferragni e Fedez mostrano ai follower tutti i loro spostamenti ma sui preparativi delle nozze ancora non si sbottonano. Il cantante a maggio ha fatto alla fidanzata una romantica proposta di matrimonio durante un concerto all'Arena di Verona. Lei ha risposto di sì. Ma ancora non è dato sapere quando e soprattutto dove si scambieranno la promessa di amore eterno. La cosa importante è che ora sono di nuovo insieme  e si amano alla follia sotto il cielo di New York.