Chiara Ferragni e Fedez, di nuovo insieme a Los Angeles: guarda

Fedez e Chiara Ferragni sono finalmente di nuovo insieme. Il rapper ha salutato l'Italia e ha raggiunto la fashion blogger a Los Angeles, in California.

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme a Los Angeles

Chiara sul social ha pubblicato uno scatto di coppia. I due fidanzati si tengono per mano e la Ferragni accanto scrive: "Quando ti senti come a 15 anni".
Il cantante e la dolce metà sfoggiano un look comodo: shorts rossi, felpa grigia e ciabatte con calzini bianchi per lei; canotta nera, pantaloncini bianchi e sneakers per lui.

 

I due fidanzati, in barba ai rumors delle ultime settimane che li volevano in crisi, si amano ancora alla follia. Chiara ha aspettato Fedez con trepidazione. Non stava nella pelle, come ha scritto poche ore prima del suo arrivo a Los Angeles ai tanti follower che la seguono su Instagram.
La Ferragni è andata a prendere Federico all'aeroporto. Gli ha fatto una sorpresa: ha indosato un vestitino a fiori e lo ha accolto a braccia aperte, dandogli, naturalmente, anche un bel bacio sulle labbra.

La coppia si è ritrovata sotto il sole della California

Fedez e Chiara Ferragni sono di nuovo insieme a Los Angeles e la loro relazione non potrebbe andare meglio. Tutto procede a gonfie vele.