Chiara Ferragni e Fedez con Vittoria: le prime foto del parto e dell'allattamento

Chiara Ferragni e Fedez sono al settimo cielo insieme alla piccola Vittoria, venuta alla luce ieri, 23 marzo. La coppia condivide sui profili social le prime foto del parto, istanti intimi che immortalano il momento esatto il cui la ‘baby girl’ è nata. Non solo. I Ferragnez regalano anche altri scatti di oggi: quelli di una ‘colazione’ speciale. La fashion blogger è alle prese con l’allattamento.

Chiara Ferragni e Fedez con Vittoria: le prime foto del parto e dell'allattamento 

La figlia è attaccata al seno, mentre la bionda gusta un ottimo cornetto e il marito si regala un gustoso caffè. La bionda indossa un pigiama del suo brand: non dimentica di essere trendy neppure in questa occasione.

 
I due condividono alcuni scatti privatissimi della nascita della secondogenita

Le immagini realizzate in sala parto assomigliano a quelle fatte tre anni fa quando Leone, il loro primogenito, è venuto al mondo. Chiara è commossa, Fedez lo stesso: la bimba, posata sul petto della mamma, apre gli occhi al mondo.

Stamani per tutti e tre una 'colazione' ricca in ospedale

La Ferragni e Fedez, seguiti da un esercito infinito di follower, raccontano il loro privato con disinvoltura. Sono estasiati dalla nascita di Vittoria. Ed emozionatissimi al telefono in videochiamata con Leo, a cui presentano la sorellina. Il bimbo manca moltissimo ad entrambi: non vedono l’ora di tornare a casa da lui.

Chiara ha la bebè attaccata al seno: è serena e felicissima

Tutto è andato per il meglio. Le prime foto del parto e dell’allattamento sono gioiose, tenere, entusiasmanti. I sorrisi, le lacrime, la commozione: tutto questo traspare dai fermo immagine, come pure dalle storie pubblicate su Instagram. La famiglia si allarga e la gioia la pervade completamente: attimi che nessuno di loro dimenticherà mai.