Chiara Ferragni batte Fedez ai go kart

Chiara Ferragni è tornata in Italia dopo l'ultimo viaggio negli States e ne sta approfittando per trascorrere più tempo possibile con Fedez. La coppia l'altra sera si è divertita un mondo correndo sui go kart e la fashion blogger ha postato sul social una foto ricordo.

Fedez e Chiara Ferragni dopo la gara di go kart

Chiara al volante se la cava molto meglio del fidanzato: "Sono arrivata terza a una corsa di go kart mentre Fedez è arrivato decimo", ha scritto infatti la Ferragni ai tanti follower che la seguono su Instagram. Anche il rapper ha postato uno scatto e con autoironia ai fan ha fatto sapere: "Ieri sfida ai go kart... ovviamente sono arrivato ultimo".

La fashion blogger è arrivata terza, il  rapper ultimo

La Ferragni va più veloce di Fedez e primeggia su di lui ai go kart. Ma in amore corrono di pari passo. La relazione, infatti, prosegue a gonfie vele. La distanza delle ultime settimane non ha per nulla scalfito il loro rapporto. Chiara ha anche accompagnato il cantante alla semifinale di "X Factor" e probabilmente sarà con lui durante la finalissima di giovedì 15 dicembre.
La fashion blogger forse sta progettando di rimanere in Italia per le feste, così da poter trascorrere il Natale con il fidanzato e la famiglia. Nei giorni scorsi si è rilassata a Courmayeur e  sul Monte Bianco si è lasciata coccolare dai bagni caldi delle terme su una distesa di neve.

Fedez dal canto suo sta per concludere l'impegno con "X Factor". Forse dopo avrà un po' di tempo per seguire la dolce metà nei suoi viaggi a stelle e strisce o, perché no, riuscirà a fare con lei la prima vacanza di coppia, magari in un posto esotico, lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi.