Chiara Ferragni alle Hawaii con Fedez

Chiara Ferragni e Fedez solo volati alle Hawaii: per i due una fuga d'amore, quasi una luna di miele anticipata, dopo la proposta di nozze del rapper 27enne alla fashion blogger 30enne.

Chiara Ferragni e Fedez romantici alle Hawaii

Sui profili sul social Fedez e Chiara Ferragni raccontano la vacanza alle Hawaii. Alloggiano in un resort splendido e lussuoso a O’ahu, a mezz’ora da Honolulu. Le giornate per la coppia, sempre più innamorata, trascorrono lente e romantiche, tra mare, spiaggia, tramonti mozzafiato, baci, carezze e coccole.

 

Alle Hawaii Chiara Ferragni osa. Invece del top del costume, preferisce indossare la classica ghirlanda di fiori. Non ha paura di scoprirsi, adora stare senza vestiti addosso. Il viaggio l'ha corredato in un hashtag che è già virale: #TheBlondeSaladGoesToHawaii. Sa come non passare mai inosservata, tutto quel che tocca diventa oro.

La fashion blogger 30enne si mette in posa prima di uno spuntino con il fidanzato

Fedez non è da meno. "Ragazzi sono veramente euforico! Più di un 1 milione di visualizzazioni in meno di 24 ore #SenzaPagare", scrive. La clip dell'ultimo estratto dell'album "Comunisti col Rolex", brano cantato sempre in coppia con J-Ax, in cui si diverte con Pio e Amedeo, sta spopolando. 

Il rapper 27enne al mare con gli addominali in prmo piano

E' un momento fantastico in cui successo e amore vanno alla grandissima. E presto arriveranno i fiori d'arancio veri: già tutti si chiedono dove saranno celebrati e cosa indosserà Chiara. Sicuramente il loro sarà il matrimonio più 'social' di sempre.