Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Los Angeles con la loro cagnolina

Chiara Ferragni e Fedez sono arrivati a Los Angeles dove ad aprile nascerà il piccolo Leo. La coppia è partita insieme alla cagnolina Matilda che ha viaggiato comodamente in aereo per ben 10 lunghe ore.

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso di far nascere Leone a Los Angeles 

In alcune immagini postate dallo stesso Fedez su Instagram Stories, il simpatico bullodg francese indossa anche una mascherina per dormire. Ma non prende sonno, piuttosto esplora l'aereo con aria diffidente. Poi finalmente arriva il momento della pappa nella private suite in aeroporto, in attesa dei bagagli.

 

La cagnolina, insomma, ha seguito i due futuri genitori a Los Angeles e ha anche visto per la prima volta la nuova casa dove vivrà insieme a Chiara Ferragni e Fedez in attesa della nascita di Leo, prevista per il 7 aprile.

Chiara con Matilda nella private suite dell'aeroporto di L.A.

La fashion blogger e il cantante rap rimarranno in California per i prossimi 3 mesi: due prima del parto e il primo di vita del bebè, come ha raccontato sul social pochi giorni fa la stessa Ferragni.
Ormai manca poco al lieto evento. Chiara e Fedez hanno finalmente raggiunto Los Angeles scortati dalla loro cagnolina e si preparano ad accogliere l'arrivo del piccolo Leone.