Chiara Ferragni e Fedez: 'Sarete partecipi del nostro matrimonio'

Il matrimonio dell'anno tra Chiara Ferragni e Fedez è sempre più vicino. Proprio sulle nozze si sono incentrate le domande che alcuni fan hanno fatto alla mamma di Leone e alle quali lei ha risposto tramite Instagram. La futura moglie del cantante ha anche parlato dei suoi progetti per il futuro.

La Ferragni e Fedez si sposeranno in sicilia l'1 settembre festeggiando con famiglia e amici

"Il matrimonio sarà l'1 settembre in Sicilia e letteralmente non vedo l'ora. Amo il mio vestito e l'idea di celebrare l'amore e amo così tanto mio marito. Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite i social media", così ha scritto la Ferragni rispondendo ad una sua follower che le ha chiesto aggiornamenti sul matrimonio. Chiara ha anche rivelato alcuni dettagli sugli invitati alle sue nozze con Fedez: "Sarà una cerimonia soltanto per la famiglia ed amici intimi...Ho sempre amato l'idea di un party piccolo che rispecchi me e Fede al 100%...Voi ne sarete comunque super partecipi, vedrete!". Dunque il matrimonio con il rapper sarà una festa per pochi intimi ma, nonostante ciò, la blogger non rinuncerà a condividere anche questo momento della sua vita con chi la segue ogni giorno sui suoi profili social ufficiali.

Dopo la nascita di Leone, Chiara ha rivelato che vorrebbe altri figli

"Mi piacerebbe decisamente avere altri bambini...Leo è la miglior cosa che io abbia fatto in tutta la mia vita", ha detto Chiara a chi le ha chiesto informazioni sul suo futuro da mamma. La 31enne ha anche rivelato quando lei e Fedez hanno deciso di diventare genitori: "Ci pensavamo circa da marzo 2017, ma abbiamo fatto piani più concreti da giugno. Nel nostro caso siamo stati fortunati perché sono rimasta incinta molto facilmente". Adesso l'imprenditrice si gode i preparativi per il matrimonio e presto partirà per Ibiza con i suoi migliori amici per festeggiare l'addio al nubilato.