Chiara Ferragni a Milano con Fedez: a 28 settimane finalmente il pancione

Chiara Ferragni e Fedez sono atterrati a Milano. La bionda 30enne è tornata in Italia da Los Angeles per non perdersi la Fashion Week. Sul social fa vedere il pancione che, finalmente, a 28 settimane di gestazione, c'è ed è bello grosso. Il rapper innamorato lo bacia amorevolmente.

Fedez a Milano bacia il pancione di Chiara Ferragni, che a 28 settimane di gestazione, finalmente è 'esploso'

A Milano per la moda Chiara Ferragni dopo la sfilata Prada, a casa del giudice di X Factor, si diverte con Fedez. In uno scatto condiviso mostra ancora una volta il pancione. E' incinta di 28 settimane e ora ha davvero le forme da mamma in dolce attesa del suo Leo.

 

Leone adesso è grande come una melanzana, lo fa sapere ai follower sul suo profilo. A 28 settimane di gravidanza il pancione, quello che ha sempre attirato l'attenzione dei media perchè quasi inesistente, è 'esploso'. Chiara Ferragni ne è orgogliosa. E' splendida incinta, con una linea più morbida. Fedez a Milano si coccola la sua donna. 

La 30enne è tornata a Milano per pochi giorni per non perdere la Fashion Week

Prima di volare in Italia i due si sono divertiti ancora una volta con Pio e Amedeo, che hanno fatto incursione nell'abitazione della fashion blogger a Los Angeles. Quel che i due hanno combinato con la coppia lo si vedrà a "Emigratis". Poi via per la Fashion Week, ma solo per pochi giorni, perché Leo, lo hanno deciso da un pezzo, nascerà negli Usa.

A Los Angeles la coppia con Pio e Amedeo che hanno fatto un'incursione a casa della blogger