Chiara Ferragni, in montagna con Fedez ma non può sciare

Chiara Ferragni, 30 anni, si sta godendo una rilassante vacanza in montagna, sulle Alpi svizzere, insieme a Fedez e alla famiglia. Incinta di 25 settimane, la fashion blogger non può sciare e così ne approfitta per rilassarsi in una suggestiva piscina al coperto. Il costume bianco intero mette in evidenza il pancione premaman.

Chiara Ferragni si rilassa in piscina visto che non può sciare 

Chiara nel 2018 diventerà mamma di un maschietto. Il bimbo si chiamerà Leone. La Ferragni sempre dalla montagna condivide con i follower un'altra foto che la ritrae insieme a Fedez. La coppia di futuri genitori indossa dei maglioni con su scritto "Leone's Daddy' e "Leone's Mummy". Mamma e papà, insomma, hanno già il look perfetto per accogliere l'erede.

Chiara e Fedez sfoggiano già il look pefetto per fare i genitori

E non potrebbe essere altrimenti. Chiara in fatto di stile è famosa in tutto il mondo e i suoi outfit fanno tendenza. Anche in montagna sfoggia sempre look perfetti. Pure con il freddo e il pancione è glamour e impeccabile. 

Il cantante e la fashion blogger innamorati sulla neve 

La Ferragni nelle ultime settimane ha continuano a viaggiare per lavoro. Ora finalmente si è fermata e ha scelto la montagna per rilassarsi insieme alla famiglia d'origine e a Fedez. La coppia ha festeggiato così il Natale sulla neve. E quest'anno il regalo più bello è il piccolo Leone che cresce nella pancia della sua celebre mamma.