Fedez e Chiara Ferragni a Los Angeles: 'Stiamo organizzando tutto per la nascita di Leone'

Fedez e Chiara Ferragni salutano l'Italia e volano a Los Angeles per organizzare tutto in vista della nascita di Leone. Il bebè infatti verrà al mondo negli Stati Uniti.

Fedez e Chiara Ferragni in partenza per Los Angeles 

Il giudice di "X Factor" non sta nella pelle e ai follower che lo seguono su Instagram scrive: "In partenza per Los Angeles! Stiamo organizzando il tutto per la nascita del piccolo Leone, super felice".

 

Chiara sta per entrare nel settimo mese di gravidanza e ora è arrivato il momento di concentrarsi sul futuro di mamma. Non manca molto. Il bimbo dovrebbe nascere ad aprile: "Da gennaio a maggio saremo a Los Angeles così il bambino nascerà negli Stati Uniti, un po' perché così avrà il doppio passaporto e un po' per la privacy e la tranquillità", raccontavano i futuri genitori lo scorso novembre.

La coppia si sta prerando alla nascita del primo figlio 

Fedez ha inoltre rivelato di voler entrare in sala parto per poter assistere al fianco di Chiara alla nascita di Leone che avrà anche il doppio cognome, Lucia Ferragni.
I preparativi per accogliere al meglio l'erede stanno per partire. I prossimi mesi la fashion blogger e il rapper vivranno a Los Angeles per pianificare tutto in ogni minimo dettaglio. L'emozione è davvero tanta e poi, sempre nel 2018, dovrebbe esserci per la coppia un altro appuntamento importante: il matrimonio.