GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Barbara D'Urso diventa Britney Spears

Barbara nel promo della nuova stagione di Domenica Live veste i panni di una hostess, ma non solo. La conduttrice Mediaset interpreta i tanti volti della domenica in tv, dalla ragazzina con le cuffie, alla nonnina a ritmo di musica e balletti e da appuntamento ai suoi telespettatori che la vedranno sempre al timone del famoso programma tv. Carmelita offre anche immagini inedite del backstage in cui interpreta una teenager con tanto di salopette e voce da bambina.

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni e Fedez, il primo Natale con Leo in Svizzera: 'Io purtroppo non posso sciare, mi dedicherò alle camminate e al relax'

  • Andranno in Svizzera con le famiglie per Natale Chiara Ferragni e Fedez
  • Sul social una nuova ecografia del figlio che dovrebbe nascere il 9 aprile

Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno il Natale in montagna, partiranno per la Svizzera con le rispettive famiglie. La fashion blogger 30enne incinta di sei mesi svela a Grazia i progetti di viaggio per le festività: in questo 2017 niente Los Angeles.

Chiara Ferragni trascorrerà il Natale in montagna in Svizzera con Fedez e le rispettive famiglie

"Da quando mi sono trasferita a Los Angeles, il Natale l'abbiamo sempre trascorso lì. Quando ero piccola, facevamo il presepe e l'albero a casa, a Cremona, ma poi partivamo per la montagna a sciare", dice Chiara Ferragni.

I due subito dopo partiranno per gli States, dove ad aprile nascerà il bambino, Leo

Per questo suo primo Natale con Leo ha deciso di fare quasi lo stesso: "Andremo in Svizzera con tutta la mia famiglia e quella di Fedez. Porterò anche la mia cagnolina Matilde. Io purtroppo non posso sciare, Federico andrà sulle piste con le mie sorelle, io mi dedicherò alle camminate e al relax".

La coppia sul social condivide la nuova ecografia del bebè: la fashion blogger è incinta di 6 mesi

Prima il Natale in Svizzera e poi gli States, sempre con Fedez accanto. Leo, diminutivo di Leone, dovrebbe nascere intorno al 9 aprile. Sul social arriva la nuova ecografia che mostra il volto del bebè.

Chiara con le sorelle Francesca e Valentina e il papà Marco

"Il vero regalo di queste feste per noi arriverà nel 2018 - sottolinea Chiara - Siamo tutti contentissimi e non vediamo l'ora di conoscere Leo. Il prossimo anno sarà un Natale ancora più speciale. Quello dell'anno scorso è stato importante perché era la prima volta che passavo tanti giorni con Fedez ed è stato il momento in cui ha conosciuto la mia famiglia. Ero felice che si fosse creata subito una bella atmosfera"

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 7/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Cristel Carrisi
Vincent Cassel
Caterina Balivo
Melissa Satta
Daniele Bossari
F. Panicucci
L. Torrisi
Luca Argentero
R. Munoz Morales
David Beckham
F. Magnini