Chiara Ferragni e Fedez, niente regali di nozze, ma un aiuto a uno o più fan disagiati

Niente regali di nozze per Chiara Ferragni e Fedez: i due lo annunciano sui loro profili social. Durante la vacanza in Sardegna con Leone, 4 mesi, la coppia spiega di non volere doni il giorno del sì: vogliono invece dare un aiuto concreto a uno o più fan disagiati. Chiedono ai loro seguaci di segnalare le persone che dovrebbero essere aiutate, loro insieme decideranno a chi dare i soldi.

Chiara Ferragni e Fedez annunciano: niente regali di nozze, ma un aiuto a uno o più fan disagiati

Fedez e Chiara Ferragni hanno deciso: niente regali di nozze, ma un aiuto concreto a un fan. “Ciao ragazzi, come tutti saprete tra poco più di un mese io e Fede ci sposiamo - spiega l’influencer - E abbiamo deciso di non chiedere regali ai nostri invitati ma di cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan”. Poi aggiunge: “Non donare a una Onlus, ma a una causa meritevole di uno dei nostri fan”.

I due pregano i loro seguaci di segnalare chi pensano debba meritare la donazione inviando una mail

“Abbiamo chiesto ai nostri ospiti - continua il rapper - di partecipare a questa raccolta fondi e quello che vi chiediamo è di inviare una mail  ([email protected]) e di sottoporci la cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto, di un aiuto”. “Noi le leggeremo tutte e selezioneremo quelle che secondo noi hanno più bisogno di aiuto e i nostri regali andranno a loro. Questo è un annuncio serio, non inviate per favore mail per motivi che non siano super importanti”, continua la bionda 31enne che conclude sottolineando pure l’importanza del loro progetto.

Gli acquisti della coppia da Cartier in Sardegna

Niente regali di nozze. L’1 settembre Chiara Ferragni e Fedez vogliono solo donazioni degli ospiti per un loro fan. I doni, tanto, se li fanno da soli. Spese pazze in Costa Smeralda per i due da Cartier.

Uno degli orologi comprati dal rapper

Poi è già tempo di volare via sul jet privato con il figlio. La coppia si ferma per un paio di giorni a Milano,  dall'1 agosto al 26 sarà a Ibiza per continuare le ferie e solo a fine mese si sposterà in Sicilia per il sì.

Il rapper e la fashion blogger sul jet privato con Leone: si torna a Milano, poi si volerà a Ibiza