Chiara Ferragni e Fedez, nozze il 31 agosto a Noto? C’è chi dice di sì e chi invece…

Chiara Ferragni e Fedez si sposano il 31 agosto a Noto. Il settimanale Oggi dà per certa la data del matrimonio dei due, Vanity Fair, invece, dice che il giorno delle nozze rimane ancora top secret.

Chiara Ferragni e Fedez andranno a nozze il 31 agosto prossimo a Noto?

Saranno celebrate in estate, questo è sicuro. Ma per Vanity Fair, che dice di aver chiesto conferma a fonti vicine alla coppia, le nozze non saranno celebrate il 31 agosto. Anche se pare proprio che Chiara Ferragni e Fedez abbiano deciso di sposarsi a Noto. La famiglia della 30enne ha radici in Sicilia, i nonni della mamma di Chiara, Marina di Guardo, erano di Catania. Quindi la location affascina molto la bionda e di conseguenza, pure il suo fidanzato, entrambi genitori di Leone, nato lo scorso 19 marzo.

La 30enne torna mondana a Los Angeles e mette il decoltè, ora esplosivo, in primo piano

Nozze il 31 agosto prossimo a Noto sì o no? Non rimane che attendere che Chiara Ferragni e Fedez condividano con i followers il loro annuncio su una data tanto speciale, quella del sì. Intanto la fashion blogger torna mondana. E’ il primo evento al quale partecipa dallo scorso gennaio, come puntualizza lei stessa sul social.

Il rapper su Instagram mostra il suo torso con i tantissimi tattoo

Con il decoltè, diventato esplosivo con la gravidanza, in primo piano, Chiara si siede al tavolo per l’esclusiva cena organizzata da The Attico, brand creato dalle amiche Giorgia Tordini e Gilda Ambrosio. Il marchio ha un corner tutto suo nel famosi magazzini Sax. C’è da celebrare.