The Ferragnez fanno centro. Tutti parlano delle nozze tra Fedez e Chiara Ferragni che si celebreranno domani, sabato 1 settembre, a Noto, in Sicilia. Il rapper e l’influencer hanno fatto le cose in grande, catalizzando l’attenzione dei media. Per la coppia, anzi, per lo sposo, aereo personalizzato Alitalia, con la mamma del giudice di X Factor a fare da hostess. Una scelta eccentrica, ma, evidentemente, azzeccatissima per far parlare di sé.
Un gate tutto per loro a Linate, biglietti dedicati e aereo personalizzato. Per le loro nozze Chiara Ferragni e Fedez non hanno dimenticato alcun particolare. Federico Lucia è arrivato in aeroporto in limousine con gli amici. In auto ha brindato, poi ha fatto il check-in e si è avviato verso il suo volo. Ha trovato ad attenderlo l’alter ego dell’influencer. Ha posato per i fotografi, poi, prima di salire sull’aereo, una sorpresa per lui: la mamma vestita da hostess pronta ad accoglierlo.
Gadget infiniti sull’aereo personalizzato e la mamma hostess ad accudirlo. Fedez affronta con il sorriso le nozze con Chiara Ferragni, che lo attende a Noto.
Con la 31enne c’è l’alter ego dello sposo. I due si vedranno solo domani. Compensano così la momentanea separazione. Si devono accontentare dei sostituti ‘morbidi’ e piuttosto ingronbranti: la festa è appena iniziata.