16/4/2019 | 3 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni e Fedez, Pasqua in Polinesia. Il viaggio, programmato ad agosto 2017, era stato rimandato per la gravidanza della fashion blogger. Partono senza Leone e scoppia la polemica sui social

  • Per Pasqua vanno in Polinesia senza Leone Fedez e Chiara Ferragni
  • La 31enne annuncia la partenza e c’è chi critica la decisione di non portare il bimbo

Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno la Pasqua in Polinesia. Il viaggio era programmato per agosto 2017, i Ferragnez erano stati costretti a rimandarlo a causa della gravidanza della 31enne. Ora, però, è tutto pronto. Solo che Leone rimarrà a casa con i nonni e subito scoppia la polemica sui social

Chiara Ferragni e Fedez trascorreranno la Pasqua in Polinesia

Sarà una Pasqua magnifica quella di Chiara Ferragni e Fedez in un luogo splendido come la Polinesia. Saranno solo loro due. Leone non volerà dall’altra parte del mondo con mamma e papà. “Pronti per la Polinesia per le vacanze di Pasqua con Fedez - scrive la fashion blogger sul suo profilo - Abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo. Il nostro ginecologo ci ha detto che non era il posto più sicuro per viaggiare nel primo trimestre di gravidanza, quindi abbiamo annullato il viaggio, cercando di ottenere un rimborso. Il rimborso non è mai arrivato ma, dopo 1000 e-mail e telefonate, siamo riusciti a cambiare le date e ri-prenotare per le vacanze di Pasqua 2019”.

I due partiranno senza leone e sul social scoppia la polemica...

La vacanza la rende impaziente. Ma gli haters la stuzzicano: non ci sarà Leone con Fedez e Chiara Ferragni. Il bambino rimarrà con i nonni. La bionda nei giorni scorsi ha spiegato che il figlio non volerà via perché il viaggio in aereo è troppo lungo per lui. Ma il popolo del web insorge: “Leo resta con la tata?”.

VIDEO

In tantissimi criticano la scelta di non portare il bambino. C’è pure, però, chi si complimenta con la coppia per la seconda luna di miele dopo quella fatta, anche se con un po’ di ritardo, alle Maldive.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!