Chiara Ferragni e Fedez, prima cena di Natale a Milano

Manca più di un mese a Natale ma Chiara Ferragni e Fedez hanno già iniziato a festeggiare. La coppia, oltre ad aver già fatto l'albero, che campeggia nel mega-appartamento di Milano, l'altra sera ha partecipato alla prima cena natalizia.

Chiara Ferragni e Fedez pronti per la cena di Natale

"Prima cena di Natale della stagione", scrive Chiara Ferragni sul social accanto a una foto che la ritrae con Fedez davanti l'albero bianco posto nel salone della loro casa. Marito e moglie sono pronti per uscire. Chiara per l'occasione indossa un abito di velluto blu che mette in evidenza le gambe, abbinato a stivali neri. Fedez invece sceglie una camicia celeste su pantaloni black.

La coppia si bacia davanti a Babbo Natale

La Ferragni e il giudice di "X Factor" hanno poi raggiunto il ristorante La Briciola dove si è tenuta la cena di Natale, la prima di quest'anno, e dove la coppia ha anche posato per una foto ricordo con Santa Claus: "Baciarsi di fronte a Babbo Natale? Fatto", scrive Chiara nella didascalia che accompagna lo scatto postato su Instagram.

Chiara Ferragni e Fedez non si sono voluti perdere la prima cena natalizia dell'anno organizzata a Milano. Per l'influencer e il rapper questo Natale avrà sicuramente un sapore speciale: sarà il primo insieme al figlio Leone, nato lo scorso 19 marzo. E i festeggiamenti sono già iniziati.