Chiara Ferragni e Fedez: 'Abbiamo fatto le pubblicazioni del matrimonio'

Ormai è ufficiale: Chiara Ferragni e Fedez, dopo la nascita di loro figlio Leone, si sposeranno il primo settembre. La data è stata confermata dai diretti interessati che sono anche andati insieme a Rozzano per fare le pubblicazioni del matrimonio.

I futuri sposi immortalati nel giorno in cui hanno fatto le pubblicazioni del matrimonio

"Oggi le pubblicazioni del matrimonio, tutto pronto per il primo settembre", ha scritto Fedez su Instagram pubblicando una foto che lo ritrae mentre bacia la Ferragni che tiene in mano un mazzo di fiori all'interno del comune di Rozzano. Il cantante ha anche voluto evitare malintesi e ha chiarito cosa ha fatto oggi insieme alla sua futura moglie: "Comunque non ci siamo sposati oggi. Oggi abbiamo fatto le pubblicazioni quindi hanno reso pubblico il fatto che ci sposeremo il primo settembre". Sia la 31enne che il papà di Leone si sono mostrati felicissimi per l'ulteriore passo che li ha avvicinati al giorno del loro matrimonio. "Sono molto eccitata. La cerimonia sarà piccola e intima, ma ci rappresenterà davvero al 100%. Spero che anche a voi piacerà", ha scritto la Ferragni rispondendo ai fan che le hanno chiesto come si sentisse in vista delle imminenti nozze.

Il 28enne ha immortalato tramite alcune storie Instagram il giorno delle pubblicazioni

Approfittando delle domande dei suoi follower, Chiara ha anche chiarito la sua posizione sulla chirurgia: "Parlando di chirurgia plastica: mai provata. Ho utilizzato una volta il filler sotto agli occhi e ho fatto molti trattamenti per la pelle dal momento che la mia cute non era buona durante l'adolescenza. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica. Ho solo molta paura che mi faccia sentire vecchia e falsa". Non ci resta che attendere l'1 settembre per assistere, tramite i social, al matrimonio italiano più chiacchierato dell'anno.