Chiara Ferragni e Fedez, shooting di famiglia con il piccolo Leone

Chiara Ferragni e Fedez nei giorni scorsi hanno posato per uno shooting insieme al piccolo Leone. La coppia ha deciso di realizzare dei ritratti di famiglia, ovvero delle foto ricordo per immortalare questo momento davvero speciale.

Chiara Ferragni e Fedez posano con Leone (Foto: Paolo Santamborgio)

Per lo shooting di famiglia Chiara FerragniFedez hanno scelto di affidarsi a un fotografo professionista, Paolo Santamborgio. Il risultato è davvero notevole: la fashion blogger e il cantante appaiono spontanei e felici insieme al loro bellissimo bimbo.
Per lo shooting Chiara e Fedez hanno scelto un look casual: jeans e t-shirt. Leone, invece, ha indossato un completino con camicia e pantaloncini.

La fashion blogger e il cantante si sposeranno il primo settembre (Foto: Paolo Santamborgio)

Non solo scatti a tre, però: Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati immortalare anche da soli mentre si scambiano delle effusioni.
Per i futuri sposi questi sono giorni frenetici ma speciali: oltre agli impegni di lavoro che sono sempre tanti, stanno anche organizzando il loro matrimonio. Le nozze verranno celebrate il primo settembre. Pare abbiano deciso di giurarsi amore eterno a Noto, in Sicilia.

La coppia è sempre felice e innamorata (Foto: Paolo Santamborgio)

In attesa del sì, Chiara e Fedez si sono divertiti a posare insieme al figlio Leone e hanno poi condiviso le foto della loro bellissima famiglia sui social.