GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Chiara Ferragni e Fedez, luna di miele anticipata in Sicilia: i due a Taormina, in yacht a S. Alessio Siculo e non solo. Coccole e una rivelazione: niente nozze nel 2017

  • In Sicilia luna di miele anticipata per Fedez e Chiara Ferragni
  • Durante una diretta sul social, la bionda rivela: 'Figli? Prossimamente...'

Fedez e Chiara Ferragni si divertono insieme in Sicilia. La loro sembra quasi una luna di miele anticipata. Piccioncini inseparabili, se la godono un mondo. Prima Taormina in occasione della nuova tappa del tour “Comunisti col Rolex” con J-Ax del 31 Luglio al Teatro Antico, poi nei dintorni, anche in yacht: la vacanza, condita dal lavoro, è sempre super lusso.

Chiara Ferragni e Fedez mangiano arancini: per loro in Sicilia quasi una luna di miele anticipata

La Sicilia è bellissima per una luna di miele anticipata. Chara Ferragni è felice con Fedez. "Purtroppo la gente, soprattutto in Italia, non è abituata a una bella realtà. Le cose positive generano diffidenza, invece dovrebbero essere fonte di ispirazione", ha detto la fashion blogger 30enne al Corriere della Sera. "Io e Fedez non potremmo essere più diversi, ma siamo la cosa più bella che ci sia", ha aggiunto convinta.

La coppia si diverte: ha rivelato che non ci saranno nozze nel 2017

Sole, coccole, e dolcissimi gelati per Fedez e Chiara Ferragni. La luna di miele anticipata in Sicilia è tenera e speciale. I due, durante una diretta sul social, dove ormai condividono una storia d'amore dal sapore reality, rispondendo ai milioni di fan, sulle nozze hanno detto: "Non nel 2017". In molti ipotizzano come data il 2018. La coppia ha anche sottolineato che il matrimonio sarà celebrato in Italia.

La fashion blogger e il rapper pensano invece a un figlio, intanto se la godono sullo yacht

Alla domanda: “A quando i figli?”, Chiara ha risposto: “Prossimamente”. Hanno già deciso il nome della futura figlia, se nascesse una bambina, ma non hanno voluto rivelarlo. La bionda ha poi fatto sapere: “Siamo nel periodo in cui quando vediamo le donne incinta ci emozioniamo“. 

I due tra idolci sono 'dolcissimi' piccioncini

Fedez ha pure anticipato una grande novità che lo vedrà protagonista ancora con J-Ax a settembre: “E' un modo per concludere questo progetto”. Poi si fermerà: “Voglio prendermi una pausa di un anno o due da tutto il ciclone espositivo“. E allora, forse, penserà ai fiori d'arancio con la sua bella fidanzata.

VIDEO

 

scritto da Annamaria Capozzi il 3/8/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:


Per saperne di più:

Commenti

GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alessia Marcuzzi
Eleonora Pedron
E. Gregoraci
Britney Spears
Cristiano Ronaldo
Antonella Elia
M. Colombari
Ambra Angiolini
Diletta Leotta
Rocìo M. Morales
Melita Toniolo

Scopri di più su...

Fedez: 'Io più ricco di Chiara Ferragni. Matrimonio no, un figlio? Sì'

Chiara Ferragni e Fedez, di nuovo insieme a Los Angeles: guarda

Diletta Leotta, relax in Sicilia prima di 'Quelli che il calcio'?