Chiara Ferragni e Fedez nel nuovo attico con sorelle e fidanzati della fashion blogger, che pacchia!

Chiara Ferragni e Fedez decidono per una domenica allegra tra cognati. La fashion blogger accoglie nel nuovo attico dove ha traslocato insieme al rapper e al figlio Leone a Milano le sorelle e i rispettivi fidanzati. Ci sono tutti, anche un compagno di giochi per Matilda, Pablo, un bulldog francese come lei.

Chiara Ferragni in posa con Fedez insieme alle sorelle e ai rispettivi fidanzati

Tutti si divertono e si ride moltissimo. Matilda e Pablo si rincorrono pazzamente nell’attico, saltando sui costosissimi divani che arredano il salone. Fedez e Chiara Ferragni richiamano i due cani. Intanto le sorelle della bionda parlottano con i fidanzati. C’è Valentina Ferragni con Luca Vezil, c’è Francesca Ferragni con il suo adorato Riku Jääskeläinen.

La bionda e il rapper con Valentina Ferragni e Luca Vezil a sinistra, Francesca Ferragni e Riku Jääskeläinen a destra

Gag, siparietti, sorrisi: l’armonia tra tutti regna sovrana. Chiara Ferragni è felice con accanto le sorelle e i loro fidanzati. Fedez ironizza, ma è entrano in famiglia e si vede. Arriva la foto di gruppo, prima si pensa a come realizzarla e nell’attico c’è fermento. Alla fine lo scatto c'è, prima di mangia e si sta al sole sulla splendida terrazza della casa della coppia a Citylife. Si gioca pure alla 'Play'.

Per tutti anche sfida ai videogiochi

Fedez sul social, dove condivide l’immagine che li immortala tutti insieme appassionatamente, annuncia: “I Ferragnez, la serie. Presto fuori”. Fa addirittura un sondaggio per chiedere ai fan cosa ne pensino. Un reality su di loro potrebbe diventare realtà, chissà che davvero non venga realizzato sul serio...

Chiara con le sorelle