Chiara Ferragni e Fedez, si sono sposati. Le foto delle nozze in Sicilia

Chiara FerragniFedez si sono sposati. La fashion blogger, 31 anni e il rapper, 28, sono marito e moglie. A Noto, in Sicilia, nella Dimora delle Balze  è andato in scena l'evento dell'anno tra archi di rose bianche e rosa accanto a colonnine antiche in un giardino meraviglioso.

Chiara Ferragni e Fedez sono marito e moglie, le nozze da favola a Noto in Sicilia

Qui Chiara Ferragni è arrivata all’altare, al braccio del padre Marco, dove ad attenderla c’è il suo Fedez, visibilmente teso. Bellissima, con l’abito creato appositamente per lei da Maria Grazia Chiuri per Dior: l’abito bianco in tulle è da favola e ricorda molto quello nuziale di Grace Kelly, con 6 metri di strascico e il bustino di pizzo accollato. I capelli sono raccolti, il velo bianco le copre il volto. Camicia bianca e completo blu notte ma niente papillon per il rapper. Il piccolo Leone invece ha sfoggiato salopette e camicia bianca abbinati all’abito de padre. Nelle sue promesse, lette con voce emozionata, Chiara racconta il primo incontro e i caratteri diversi. L’applauso degli invitati è sentito. “Ogni volta che ti sentivo ridere, provavo qualcosa di fortissimo”, dice lei. Il primo “ti amo”, sul divano a Los Angeles. Lui: “Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre''.  E poi le lacrime. Semplicissimi gli anelli che si sono scambiati i due sposi: due fascette d’oro giallo. 

Meravigliosa la sposa in Dior con un abito lungo, Fedez invece ha abbinato il look al figlio Leone
Cerimonia commovente e piena di fiori nella Dimora delle Balze a Noto
Look in rosa per le damigelle griffate Alberta Ferretti

Una volta pronunciato il fatidico “sì”, gli sposi si sono stretti in un forte abbraccio e, insieme, hanno guardato verso il cielo dove sono stati sparati dei petardi colorati. A far da sottofondo, Sweet Disposition dei Temper Trap  e gli applausi dei presenti. Tutte in rosa le damigelle griffate Alberta Ferretti.