Chiara Ferragni, il quasi topless scatena gli haters ma Fedez risponde a tono

Chiara Ferragni, 31 anni, pubblica sul social una foto che la ritrae in un topless castigato. Non mostra proprio tuttoil seno lo copre con la mano ma indossa solo un paio di jeans. Il popolo di Instagram si scatena e Fedez risponde alle critiche.

Chiara Ferragni e la foto tanto criticata sui social

 Il quasi topless di Chiara Ferragni fa il pieno di like e naturalmente non mancano i commenti degli haters a cui risponde il marito Fedez. Il cantante su Instagram Stories ne pubblica alcuni corredati da sagaci repliche: "Quando non sai più come attirare l'attenzione e ti devi iniziare a spogliare, patetico", scrive un utente. "Stavo pensando la stessa cosa guardando le foto dei tuoi fantastici addominali", controbatte Fedez. "Una madre che posta queste cose ma non ti vergogni? Mettiti il reggiseno e vai sul divano a dormire", la critica di un altro follower. Fedez, ironicamente, risponde: "E ricordati anche di lavare i piatti".

Fedez difende la moglie dalle critiche

Il topless social di Chiara Ferragni non piace a tutti: "Chiamasi ego -  scrive un altro utente - Riconosci che quel bambino una volta che andrà a scuola subirà offese e danni psicologici? Ti stimo perché sai fare marketing. Ma strategie del genere fanno solo del bene a te...". Tagliente anche stavolta la risposta di Fedez: "Immagino il primo giorno di scuola dove gli diranno 'la mamma il 12 dicembre 2018 ha fatto una foto con le mani sulle tette, la mia mamma ha più tette di te' ci stiamo preparando a questa evenienza. Gli esperti sono con noi"

Il raper condivide alcuni messaggi e le relative risposte