Fedez e Chiara Ferragni, la vacanza californiana prosegue

Chiara Ferragni e Fedez si stanno ancora godendo la loro vacanza californiana. La coppia ha lasciato Los Angeles e ha raggiunto l'hotel Ritz-Carlton di Laguna Niguel.

Chiara Ferragni e Fedez a Laguna Niguel, in California

Innamorati e felici, Chiara e Fedez si rilassano durante la vacanza californiana. La coppia sarebbe dovuta partire per la Polinesia. Nelle scorse settimane, infatti, la stessa Ferragni su Instagram salutava Milano e rivelava ai follower i suoi programmi estivi. Programmi che però sono cambiati: "Siccome dovevamo andare in Polinesia, ma alla fine non ci possiamo andare - ha raccontato Fedez ai fan con un video pubblicato su Instagram Sories -  volevo chiedervi… noi siamo qua incollati a Los Angeles… cosa possiamo fare?”. Sembra che il rapper e la dolce metà abbiano trovato un'ottima alternativa nella vicina Laguna Niguel.

Chiara a Los Angeles insieme alla sorella Valentina

La vacanza californiana Chiara la sta condividendo anche con la sorella Valentina. Le due hanno un bellissimo rapporto e appena possono passano del tempo insieme.

Fedez con il suo 18esimo disco di platino 

Per Fedez questo è un momento d'oro. La vita privata procede a gonfie vele e nei giorni scorsi ha anche conquistato il suo 18esimo disco di platino, il quarto per "Senza pagare".