GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

San Valentino da single per Melissa Satta

San Valentino da single per Melissa Satta che anche se non ha ancora ufficializzato la crisi con il marito Kevin Prince Boateng...

TUTTI I VIDEO

Chiara Ferragni pubblica le foto di 10 anni fa. Partecipa a una 'challenge’ e scrive: 'Questa ero io nel 2009, quando stavo già affrontando nemici che cercavano di abbattermi e mi dicevano 'nessuno ricorderà il tuo nome’’

  • Le foto di 10 anni fa di Chiara Ferragni: la fashion blogger a confronto
  • ‘Goditi il viaggio verso ciò che fai Chiara più giovane e ricorda di seguire il tuo cuore’

Chiara Ferragni partecipa a uno dei tanti tormentoni social, #10yearchallenge, pubblicando alcune foto che la ritraggono 10 anni fa. In quel momento della sua vita in tanti hanno provato ad abbatterla, così svela la fashion blogger 31enne. Le dicevano: “Nessuno ricorderà il tuo nome”. Ha smentito tutti. Ora è una donna, sposata con Fedez e mamma di Leone, che il 19 marzo compirà un anno. Ha quasi 16 milioni di follower e una popolarità infinita. Normale mettere la vecchia Chiara a confronto con la nuova.

Chiara Ferragni pubblica le foto di 10 anni fa: la fashion blogger a confronto con quella che è diventata oggi

Condivide con i fan le foto di 10 anni fa. Chiara Ferragni nel lungo post che accompagna le immagini scrive: “Questa ero io nel 2009, l'anno che ha cambiato la mia vita per sempre.  Avevo 21 anni, studiavo diritto internazionale all'università Bocconi, vivevo in un monolocale di 40 metri quadri a Moscova e lavoravo part time come modella. Stavo investendo tutti i miei soldi in borse e viaggi di design e sognavo di trovare la mia strada verso il mondo e diventare qualcuno. Avevo un debole per le borse e l'eyeliner di Balenciaga. Stavo già pubblicando la mia vita su Internet, specialmente su Flickr, e stavo già affrontando troll e nemici che cercavano di abbattermi”.

La 31enne nel 2009
La fashion blogger partecipa a una 'challenge' sul social

“Poi nell'ottobre 2009, ho deciso di acquistare la mia prima vera macchina fotografica, avviare il mio blog, e, passo dopo passo, è cambiata la mia intera vita - prosegue la bionda - Alla giovane Chiara di 21 anni del 2009 vorrei dire questo: è ok non aver capito tutto e capire la tua vita a poco a poco, è ok non sentirsi bene il 100% delle volte ed è molto saggio godersi i momenti bui anche perché fanno parte del processo. Goditi il viaggio verso ciò che fai Chiara più giovane e ricorda sempre che se segui il tuo cuore non commetterai mai errori. E a tutte le persone che ti diranno "Nessuno ricorderà il tuo nome tra 6 mesi" in questi anni . Oh bene, nel 2019 sarai in grado di ricambiare il sorriso e dire loro che stavano sbagliando”.

Dieci anni fa per lei c'è stata la svolta: è iniziata la strada verso il successo
La bionda ricorda: 'Mi dicevano 'nessuno ricorderà il tuo nome''

Chiara Ferragni pubblica le foto di 10 anni fa e fiera racconta il suo percorso felice, pieno di successi. Chi voleva frenarla ha sbagliato. L’influencer non ha alcun problema a farlo notare, a bearsi di tutto quel che è riuscita a ottenere finora. E non è affatto finita.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 16/1/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Benedetta Mazza
A. Mastronardi
C. Ferragni
Jennifer Aniston
Zac Efron
Serena Autieri
Fiorella Mannoia
Taylor Mega
M. Corvaglia
Giulia De Lellis
Chiara Ferragni