Chiara Ferragni pubblica foto con intimo trasparente ed esplode la polemica

Chiara Ferragni infiamma il web con scatti ad alto tasso erotico: indossa intimo trasparente. Si mostra in foto al milioni di fan e cattura una pioggia di ‘like’ indossando lingerie che lascia poco spazio all’immaginazione. Le sue parti intime sono appena nascoste. Fedez, orgoglioso della moglie, commenta: “Tanta roba…”. Immancabile, però, esplode la polemica. In molti considerano le immagini della bionda 34enne volgari. L’influencer e imprenditrice digitale replica.

Chiara Ferragni pubblica foto con intimo trasparente ed esplode la polemica

La Ferragni si fa vedere con l’intimo trasparente di una famosa azienda che promuove e di cui è testimonial. Il completino intimo nero e in pizzo col reggiseno a balconcino e uno slip con i particolarissimi laccetti che le fasciano il ventre piatto e la vita è bollente. I commenti si sprecano, anche quelli di chi scrive, lapidario, criticandola fortemente: “Ormai ci hai fatto vedere tutto”.

Chiara non se ne fa un cruccio. Alle polemiche ha fatto il callo. “Foto di me che sono mamma ed allo stesso tempo uso abbigliamento intimo”, ribatte, accompagnando con un’altra foto le sue parole.

Infiamma il web indossando lingerie che lascia poco spazio all'immaginazione

Fedez, sornione, orgoglioso, della bellezza e della sensualità della moglie, è dalla sua parte e commenta scherzoso: “Sono o non sono un uomo fortunato?”. Poi aggiunge: “Oggettivamente… Tanta roba”. Infine, concentrando l’attenzione su un accessorio del cellulare di Chiara conclude: “Quel porta telefono con le perline è fantastico, sono un uomo fortunato perché me lo presterà mia moglie”.