Chiara Ferragni con George Clooney all’evento Nasa: accanto al divo come una star di Hollywood

Chiara Ferragni vola negli States per l’evento Nasa e alla serata di gala sponsorizzata da un famoso brand di orologi di fa fotografare accanto a George Clooney, anche lui tra gli ospiti.

Chiara Ferragni all'evento alla Nasa posa accanto a George Clooney

E’ felicissima vicino a George Clooney con il suo super look. Chiara Ferragni per l’evento Nasa nella sede dell’agenzia aerospaziale degli Stati Uniti, ha scelto di indossare una minigonna oro di paillettes e sopra una canotta nera luccicante, abbinata alla giacca.

Il look della 32enne per la serata di gala

Prima dell’evento alla Nasa Chiara Ferragni ha fatto un lungo giro nel John F. Kennedy Space Center, la struttura per il lancio di veicoli spaziali  a Capo Canaveral, sull’isola Merritt in Florida.

Prima per Chiara un lungo giro nel John F. Kennedy Space Center, la struttura per il lancio di veicoli spaziali  a Capo Canaveral
Outfit casual per l'influencer

Sono ore da ricordare quelle che vive, lontane dalla sua famiglia. Fedez e il figlio Leone sono a Milano. Sul social Chiara Ferragni, entusiasta, scrive: “Che notte indimenticabile. Queste sono cose di cui sono grata: 1. Incontrare George Clooney e farlo sedere al mio tavolo ascoltando tutte le sue battute. 2. Cenare alla NASA sotto un razzo spaziale. 3. Incontrare tanti astronauti: tra questi Nicole Stott, Jean Francois Clervoy e Charlie Duke (che è uno degli ultimi uomini volati sulla luna). 4. Avere Nicole Stott, astronauta donna di fronte a me a cena, poterle fare tutte le mie mille domande. Lo sapevi che solo 600 persone sono state nello spazio dal 1969 e il 2019? Lei è una di quelle! E lo sapevate che circa il 40% degli astronauti della NASA sono donne? E che devono parlare sia l’inglese che il russo per essere inviati nello spazio? E che il tuo corpo si adatta così velocemente alla gravità zero che, se non ti alleni almeno 2 ore al giorno nello spazio, perderai tutti i tuoi muscoli?”.

Chiara è entusiasta dell'opportunità avuta negli States
 

Orgogliosa la fashion blogger condivide sul suo profilo Instagram tantissime foto che la ritraggono alla Nasa, ultima e speciale quella accanto al fascinoso George. L’influencer si sente come una vera star di Hollywood vicino a lui.