Chiara Ferragni ai Golden Globes 2017. Prima con Fedez alla cena di gala

Chiara Ferragni ieri, domenica 8 gennaio, ha sfilato favolosa sul red carpet degli acclamatissimi Golden Globes 2017. La fashion blogger 29enne ha indossato un meraviglioso abito in organza celeste con dettaglio in vita sautage, della collezione Ermanno Scervino primavera/estate.

Chiara ferragni in corto alla cena di gala dei Golden Globes 2017

Sicura di sé, sorridente, sempre assolutamente a suo agio, Chiara Ferragni in passerella in occasione dei Golden Globes 2017 ha fatto centro. Ma già prima era stata protagonista di un evento al quale è volut andare con il suo fidanzato, Fedez, con lei negli States.

La fashion blogger ha scelto un abito color argento con frange e pailettes

Chiara Ferragni e il rapper non hanno voluto mancare alla cena di gala dei Golden Globes 2017 a Los Angeles, uno degli eventi più glam che precedono la cerimonia di consegna dei prestigiosi premi cinematografici.

La 29enne ha partecipato all'evento con Fedez

La coppia ha descritto i preparativi per il gala sui profili sul social. La fashion blogger per questa occasione ha scelto un vestito corto color argento con frange e paillettes.
Elegantissimo Fedez con indosso un classico e chic smoking nero, anche se nelle foto condivise scherza e si mette pure il dito nel naso...

Chiara e il rapper in auto diretti al gala. Il giudice di X Factor scherza con il dito nel naso e poi sulla spalla della bionda

Tanta mondanità e divertimento. Chiara e Fedez non si fermano un secondo. Prima ancora della cena, avevano assistito a una partita della NBA, la lega americana di basket, tra i Lakers e i Miami Heat. Sono giovani, hanno energia da vendere e voglia di mostrarsi felici al mondo intero.

La Ferragni ai Golden Globes 2017 in Ermanno Scervino