Chiara Ferragni vola a Parigi alla 29esima settimana di gravidanza

Chiara Ferragni posta sul social una foto che la ritrae con il pancione nudo alla 29esima settimana di gravidanza. Il piccolo Leone cresce ma la fashion blogger non sta mai ferma e dopo essere rientrata a Milano da Los Angeles, è partita per Parigi. La Fashion Week chiama e lei risponde anche incinta di 7 mesi.

Chiara Ferragni mostra il pancione alla 29esima settimana 

Chiara è volata a Parigi senza Fedez. Il futuro papà è rimasto a Milano. La Ferragni però sul social scrive di sentire la mancanza della dolce metà.

Chiara saluta Fedez prima di partire per la Francia 
La Ferragni a Parigi per la settimana della moda 

La coppia nelle scorse settimane ha raggiunto Los Angeles per dedicarsi ai preparativi del lieto evento: il piccolo Leone, infatti, nascerà negli Stati Uniti. Il parto è previsto per aprile e Chiara alla 29esima settimana di gravidanza continua a viaggiare. Il fisico in forma perfetta ancora glielo permette. Il pancione è cresciuto ma non è così "ingombrante".

La fashion blogger in forma perfetta anche incinta di 7 mesi 

La dolce attesa procede a gonfie vele e Chiara a quanto pare ha energia da vendere. Così non si è voluta perdere la Settimana della Moda parigina. E anche con il pancione è sempre super-glamour.