Chiara Ferragni, la gravidanza procede e lei vola in Marocco senza Fedez

Chiara Ferragni, al quinto mese di gravidanza, è volata in Marocco. La dolce attesa non ferma la fashion blogger che ha salutato Milano per raggiungere Marrakech.

Chiara Ferragni in Marocco e il pancino inizia a vedersi 

Chiara posta sul social gli scatti che la ritraggono durante il suo soggiorno in Marocco. In una foto sfoggia un abito nero che fascia le forme premaman. Il pancino della Ferragni inizia a vedersi. La bionda fashion blogger aspetta il primo figlio da Fedez.

Chiara posta sul social gli scatti del soggiorno 

La coppia ha confermato la notizia la settimana scorsa dopo le tante voci che ormai giravano da un po'. Il fiocco dovrebbe essere celeste. Il baby-raviolo, così lo chiamano i futuri genitori, è già popolarissimo sui social: Chiara e il futuro marito hanno infatti condiviso su Instagram l'ecografia del bimbo, mostrandola ai followers.

La fashion blogger si trova a Marrakech 
La gravidanza non ferma la bionda fidanzata di Fedez 

Chiara Ferragni è al settimo cielo. La gravidanza procede a gonfie vele e molto presto diventerà mamma. Il pancino pian piano cresce ma le curve premaman le permettono ancora di viaggiare e lei non si ferma. Eccola così mentre si gode il Marocco in un resort da sogno. Nessuna traccia di Fedez che su Instagram Stories posta dei video girati a Milano. Il cantante è impegnato con il Live di "X Factor" e la promozione del nuovo singolo.