Chiara Ferragni, mistero sulla gravidanza: la pancia non cresce e lei...

Chiara Ferragni è incinta oppure no? Il mistero sulla gravidanza della fashion blogger continua... Per Chi che ha regalato lo scoop sulla dolce attesa della 30enne, il bebè messo in cantiere con Fedez dovrebbe arrivare il prossimo marzo, eppure il ventre della bionda al momento sembra rimanere piuttosto piatto. Filiforme e senza un grammo in più, Chiara non dice nulla: della cicogna non parla.

Chiara Ferragni rimane sempre magrissima: è mistero sulla sua gravidanza

Sembra che lasciare la propria gravidanza avvolta nel mistero le piaccia. Chiara Ferragni non ha mai smentito categoricamente di essere incinta. Nei giorni scorsi, raggiunta da Valerio Stafelli per la consegna del Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, l'influencer, alla domanda sulla dolce attesa, è parsa far di no con la testa. Fedez, accanto alla sua ragazza, ha detto: “Ma secondo te veniamo a dirlo a te? Sarebbe la dimostrazione che non sono gay!“. E sulle nozze con giudice di X Factor ha detto: "Sarà un matrimonio piccolo, ma non si può dire quando sarà".

 

Lo stesso Fedez, ospite di Paolo Bonolis a "Chi ha incastrato Peter Pan?", alla domanda di una bimba sul bebè in arrivo, aveva risposto: "Ehm...no".  Il suo essere, però, piuttosto elusivo, aveva portato Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini e autore tv, con un tweet, a ribadire la gravidanza di Chiara.

Quando le è stato consegnato il Tapiro, la fashion blogger è sembrato negare di essere incinta, Fedez ci ha riso su...

Chiara Ferragni al ristorante si fotografa la pancia, nascosta da un abitino sottoveste a quadri con inserti sexy in pizzo. Lo scatto non chiarisce il mistero sulla sua gravidanza: potrebbe essere un modo escogitato dalla bionda per mostrare a tutti che il pancino non è reale. C'è però chi lo interpreta esattamente all'opposto e parla di un indizio regalato ai fan sulla dolce attesa. E intanto il popolo del web (e non solo quello) si interroga...

Intanto la 30enne al ristorante si fotografa la pancia