Chiara Ferragni, groupie di Fedez al concerto sold out ad Assago

Chiara Ferragni è la sexy groupie di Fedez. La fashion blogger non ha voluto perdersi la prima serata sold out del concerto del rapper e il collega J-Ax al Forum di Assago a Milano.

Chiara Ferragni groupie del suo Fedez al concerto sold out ad Assago

"So proud of you my love", ha commentato Chiara Ferragni sul suo profilo sul social. E' molto orgogliosa di Fedez e del sold out ad Assago. Groupie da sballo, la 29enne ha adottato un look tutto da ammirare: ha indossato un abitino a sottoveste color rosso passione, mettendo in mostra il fisico tonico e longilineo. Capelli sciolti, sorriso entusiasta e pass al collo.

 

Sotto il palco, dietro le quinte, Chiara Ferragni da perfetta groupie al concerto sold out di Fedez ad Assago ha spaziato in ogni luogo, camerini compresi. Non si è fatta scrupolo di nascondere le sue emozioni, intense per l'artista che ha saputo rubarle il cuore. Con lei anche la sorella Valentina, altrettanto scatenata.

La bionda è orgogliosa del suo amore

"Due ore e mezza di concerto, oltre trenta canzoni; abbiamo provato a fare il massimo per soddisfare i fan inserendo in repertorio pure alcuni mix di pezzi miei e di Ax", ha spiegato Fedez. "Definirei questo show a due un evento che spazia tra vari generi in cui l’intero palasport, e non solo i ragazzini, può cantare con noi strofe e ritornelli", ha aggiunto.

La fashion blogger con il suo look da sballo e il rapper dietro le quinte si baciano

E' stata felicissima per Fedez, anche un po' malinconica, però. Stamane è già volata via, destinazione Parigi. Gli 'italian days' hanno sempre una scadenza. Chiara è piena zeppa di appuntamenti e il fidanzato lo stesso. Ma si rivedranno presto.

La 29enne ha salutato il fidanzato: è già volata a Parigi