3/10/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Chiara Ferragni durante la sua prima apparizione televisiva dopo le nozze parla degli haters: 'Le mamme sono terribili, cercano di farti sentire inadeguata'

  • Chiara Ferragni affronta l'argomento haters e dice che sono le mamme le peggiori
  • La fashion blogger ospite di Alessandro Cattelan a 'EPCC a Teatro'

Chiara Ferragni, ospite martedì 2 ottobre della seconda puntata di "EPCC A Teatro" in onda su Skyuno, ha parlato degli haters e ha detto che la tipologia peggiore sono le mamme.

Chiara Ferragni ospite di EPCC A Teatro 

La fashion blogger durante la sua prima apparizione tv dopo il matrimonio con Fedez, dal palco del Teatro Parenti di Milano", intervistata da Alessandro Cattelan, ha naturalmente affrontato l'argomento social (inevitabile con lei che vanta più di 16 milioni di follower) e naturalmente non ha potuto esimersi dal parlarle degli haters: "Le mamme sono terribili", ha detto Chiara. "Ci sono quelle che ti supportano in tutto e per tutto e vogliono darti più forza perché vogliono farti capire che nessuna mamma è perfetta", ha spiegato la Ferragni.

Chiara durante l'intervista ha parlato degli haters

Ma il problema vero, ha aggiunto la celebre influencer, sono le mamme così dette "pancine": "Pensano di sapre tutto quanto - ha sottolineato - e cercano sempre di farti sentire inopportuna e inadatta", ha aggiungo la mamma di Leone, nato lo scorso 19 marzo.

La Ferragni e Cattelan si scattano un selfie

Archiviato l'argomento haters, Alessandro Cattelan ha fatto trovare a Chiara Ferragni una torta nuziale: "Stai cercando di ricreare il mio matrimonio", ha scherzato la fashion blogger.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!