Chiara Ferragni incinta di 3 mesi?

Chiara Ferragni sarebbe incinta dI 3 mesi. E' Chi nel numero in edicola a dare per certa la gravidanza della fashion blogger. La prossima primavera la bionda e Fedez diventeranno genitori, sempre stando allo scoop del settimanale.

Chiara Ferragni e Fedez per 'Chi' saranno genitori la prossima primavera: il post sul social del rapper

La coppia non ha ancora dato alcun annuncio ufficiale sulla dolce attesa, ma Chiara Ferragni sarebbe incinta di 3 mesi: a certificarlo pure il pancino sospetto mostrato sul red carpet a Venezia 74. Del resto il ventre arrotondato della ragazza aveva subito provocavo un mare di gossip dopo la passerella davanti ai fotografi al Festival al Lido.

 

Incinta di 3 mesi, ma senza ancora condividere la notizia con i milioni di fan sul social: strano ma vero. Chiara Ferragni rimane in silenzio. Anzi, non proprio. Prima fa vedere a tutti il ventre piatto. Poi si lascia immortalare mentre mangia sushi. I roll per le future mamme vengono realizzati con pesce cotto, ma quelli in foto paiono fatti con quello crudo, non il massimo per chi aspetta che la cicogna bussi al suo portone.

Il settimanale dà la gravidanza certa: la fashion blogger a Venezia 74 con il pancino

Solo un depistaggio? Le bocche di Chiara e Fedez rimangono cucite. Il rapper 27enne condividendo uno scatto in coppia sul network, scrive però: "Family First". Tutti pensano che è perché i due diventeranno genitori molto presto.

La 30enne sul web depista tutti e mangia sushi...

Secondo il giornale la Ferragni, proprietaria della sua azienda e del suo marchio, ha anche contratti da rispettare con molti altri brand e ha paura che la gravidanza possa crearle dei problemi. E poi c'è la scaramanzia: aspetterebbe il quarto mese per urlare al mondo tutta la sua felicità, che è pure quella del suo compagno da circa un anno, quello che l'8 maggio scorso, all'Arena d Verona, le ha chiesto di sposarlo.