Chiara Ferragni a XF11 con Fedez felice: incinta si gode il 'nuovo' decoltè

Chiara Ferragni non perde il secondo Live di XF11, la fashion blogger, incinta di 5 mesi, arriva con Fedez e, prima di sedersi in platea alla X Factor Arena accanto a Luca Tommassini per applaudire il suo giudice preferito del talent show di Sky Uno, sta in camerino con lui.

Chiara Ferragni in camerino con Fedez poco prima dell'inizio del Live di 'X Factor 11'

L'aver svelato di essere incinta la rende felice. Dietro le quinte di XF11 si fotografa da sola e con Fedez. Chiara Ferragni in dolce attesa si sente benissimo.  "Another good thing about being pregnant? I have boobs", scrive sul social. Tradotto: "Un altra cosa buona riguardo la gravidanza? Ho le 'tette'". Il suo nuovo decoltè, che mette in risalto con un top scollato nero le piace moltissimo.

La fashion blogger 30enne incinta è orgogliosa del suo 'nuovo' decoltè più prosperoso

Chiara Ferragni per essere a suo modo protagonista a XF11 ha deciso di indossare un tailleur pantaloni con giacca a doppio petto. L'outfit total black le dona: fa spiccare il biondo dei suoi capelli e gli occhi azzurri come il mare. Incinta, è coccolata da Fedez e anche dal pubblico che le regala auguri e applausi. Arrivano pure le felicitazioni di Alessandro Cattelan: che dal palco si congratula con l'influencer e il rapper per la cicogna celeste in arrivo.

Chiara con la popstar Dua Lipa, ospite del talent show di Sky Uno

Chiara fa il tifo per gli Under Uomini, stavolta a XF11 Fedez non perde alcun 'pezzo': i suoi due ragazzi rimangono saldamente in gara. La Ferragni è contenta, aveva visto il fidanzato 28enne teso a inizio show. Nel backstage si fotografa con Dua Lipa, gira delle Stories con Tommassini e inneggia a Sam Smith che si è esibito dal vivo. Poi i riflettori di spengono e vuole tornare a casa. Fedez freme, non vede l'ora di stare nuovamente da solo con lei.