Chiara Ferragni incinta, look sexy per la finale di X Factor

Chiara Ferragni vola da Parigi a Milano e non si perde la finale di X Factor al Mediolanum Forum di Assago. La fashion blogger 30enne, incinta di 6 mesi, sceglie un look sexy per la serata: indossa una particolarissima camicia aderente e trasparente, abbellita da Swarovski, che lascia il reggiseno completamente a vista. Sotto gonna a metà coscia. La bionda è black, il volto è radioso grazie pure alla gravidanza, che la rende euforica. 

Chiara Ferragni, incinta di 6 mesi, per la finale di 'X Factor' sceglie un look sexy

E' accanto a Fedez alla finale di X Factor, con il suo look sexy. Incinta, Chiara Ferragni è un po' più in carne, con il suo pancino che ormai c'è, ma è sempre appena accennato. Le curve le piacciono, come pure il suo seno, sicuramente più florido: più di una volta ha gioito per le 'tette', finalmente spuntate fuori grazie alla dolce attesa.

 
Per la fashion blogger reggiseno a vista

Abbraccia il rapper, con cui dovrebbe andare a nozze ad agosto 2018 a Noto, in Scilia, così sembra. Alla finale di X Factor in camerino Chiara Ferragni, incinta e contenta, condivide con i follower gli scatti del suo look sexy per la notte speciale. Sul social pure una foto in cui è appassionata vicino a compagno che la renderà mamma di Leone.

La 30enne con il suo giudice preferito, il fidanzato Fedez

In platea, però, Chiara lascia andare il suo giudice del cuore e si siede accanto a Lapo Elkann e Cristina Saracino. Il nipote 40enne di Gianni Agnelli e la sua nuova ragazza sembrano avere un buon feeling con l'influencer. E anche a fine show, quando si festeggia dietro le quinte, paiono intimi pure con Federico, che ha trovato un nuovo amico.