Chiara Ferragni, look sexy agli InStyle Awards

Chiara Ferragni qualche giorno fa ha salutato Fedez ed è volata di nuovo negli Stati Uniti. L'altra sera la fashion blogger ha partecipato agli InStyle Awards che si sono tenuti nel Getty Center di Los Angeles.

Chiara Ferragni al Getty Center per gli InStyle Awards

Per l'occasione ha sfoggiato un look impeccabile ma con un piccolo dettaglio sexy: il reggiseno di pizzo sotto la giacca abbinata ai pantaloni neri. Una mise glam che Chiara ha scelto di completare con un paio di classiche décolleté black e un'acconciatura sbarazzina che le lasciava scoperto il bel viso perfettamente truccato.
La Ferragni durante gli InStyle Awards è apparsa al top della forma, l'amore le fa bene anche se ora la storia con Fedez è messa alla prova dalla lontananza. Ma i due fidanzati sono organizzatissimi e nonostante il fuso orario si tengono in contatto con le video-chiamate. Lo stesso rapper lo ha svelato sul social.

La fashion blogger nei giorni scorsi ha lasciato Milano ed è volata negli States

Chiara dopo aver trascorso qualche giorno a Milano accanto al fidanzato, è dovuta ripartire. La Ferragni viaggia tantissimo per lavoro e ha sempre la valigia pronta. La sua agenda è fitta di impegni e l'altra sera ha brillato durante gli InStyle Awards. Fedez in questo momento non può certo seguirla, oltre alla musica e ai suoi mille progetti, c'è "X Factor" a cui pensare. Giovedì 26 ottobre andrà finalmente in onda la prima puntata del Live.
Questi due giovanissimi innamorati hanno vite impegnate e ricche. Ma per ora l'essere spesso lontani non li spaventa. La scintilla è scoccata da poco e la passione è al top. Solo il tempo dirà se riusciranno a instaurare una relazione solida. Intanto Chiara è tornata nel suo mondo patinato, fatto di eventi fashion e vestiti all'ultima moda.