Chiara Ferragni mondana da neo sposa all’Intimissimi Fashion Show 2018 a Verona

Chiara Ferragni si prende subito i riflettori a Verona all’Intimissimi Fashion Show 2018. La fashion blogger 31enne da neo sposa non parte in luna di miele con Fedez, preferisce esserci all’evento del brand che l’ha voluta come sua testimonial, prima di volare a New York.

Chiara Ferragni mondana da neo sposa all’Intimissimi Fashion Show 2018 a Verona

E’ cool e sceglie un ‘nude look’ all’Intimissimi Fashion Show 2018. Chiara Ferragni per l’occasione mondana indossa un body di tulle nero con maniche lunghe più un paio di pantaloni. Sul red carpet la neo sposa incontra Sarah Jessica Parker, per lei un sogno, come fa sapere sul suo profilo social.

Per la 31enne body nero in tulle trasparente e pantaloni

L’Intimissimi Fashion Show 2018 cattura Chiara Ferragni. La sfilata si apre con Irina Shayk, legata al marchio da anni. La bionda è completamente a suo agio in questa atmosfera da sogno, quasi fiabesca. Il suo outfit total black esalta il volto radioso.

 
L'outfit della fashion blogger per l'evento mondano

Neo sposa e neo mamma, è il simbolo del successo che tutte le donne possono ragiungere. Parla a quelle come lei di tutto il mondo, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti e da un device fa la sua fortuna e quella di chi investe su di lei.

All'evento anche Sarah Jessica Parker
La bionda su red carpet incontra Sarah Jessica Parker