Chiara Ferragni, Leo è cittadino americano. E lei ha una nuova cabrio 'gratis’

Chiara Ferragni esulta sul social. Ha appena ritirato il certificato di nascita del figlio: Leo è cittadino americano. Accanto al fidanzato Fedez la fashion blogger si mette in posa con il documento ben visibile tra le mani.

Chiara Ferragni e Fedez con il certificato di nascita di Leo che è un cittadino americano

La 30enne è davvero raggiante, ha appena ricevuto una magnifica cabrio ‘gratis’: lo lascia intuire lei stessa, che, super fashion, si lascia immortalare nell’auto e condivide la foto accompagnandola con l’hashtag inequivocabile “#advertising”, quello che riguarda tutti i messaggi pubblicitari sui social.

 

Leo è cittadino americano. Chiara Ferragni lo ha fatto nascere a Los Angeles proprio per questo, con l’approvazione del rapper con cui andrà a nozze prestissimo (si parla di fine estate…). “We got Leo’s birth certificate. He’s an Italian/American baby “, scrive sul suo profilo a commento dello scatto postato. “Abbiamo il certificato di nascita di Leo. E’ un un bimbo italiano/americano”.

La fashion blogger nella sua cabrio, un 'regalo' della Bmw

In California Chiara Ferragni fa la mamma e si diverte anche moltissimo. Si regala maschere all’oro per levigare la pelle e farla ritornare splendente, lo fa insieme alla sorella Valentina Ferragni. Poi si rilassa con massaggi yoga e, grazie ai nonni del figlio, esce a cena con Fedez.

Non potrebbe desiderare altro. Ha avuto il suo bebè: Leo ora è cittadino americano, cresce a vista d’occhio e gode di ottima salute. La bionda ha anche una super cabrio della Bmw con cui spostarsi e osservare il cielo, e senza sborsare un euro. Idem pure per gli abiti del piccolo: le maison di moda fanno a gara per farle avere deliziosi completini da far indossare al bimbo. Tutto è meraviglioso, anzi di più.